Acquistare su Magno Abruzzo è semplice e sicuro!
pagamenti
Semplice perché i prezzi esposti sono comprensivi di IVA e l’unico costo da aggiungere è quello di trasporto. Sicuro perché accettiamo pagamenti con:
- Bonifico bancario;
- Carta di credito tramite canale Paypal;
- Paypal (se hai un account).
Bonifico bancario
Le coordinate bancarie per i bonifici bancari sono le seguenti:
Intestatario del conto: Osteria Antica Cucina S.r.l.
IBAN: IT 46D0538 777 360000003369143
BIC / SWIFT: BPMOIT22XXX
Banca: BPER BANCA S.P.A.
Carta di credito tramite canale Paypal
PayPal è leader mondiale per i pagamenti online ed accetta tutte le principali carte di credito e debito quali Visa, Mastercard, American Express oltre alla PostePay, puoi pagare in maniera sicura e veloce anche senza possedere un account Paypal.
Paypal
Se possiedi un account Paypal puoi pagare velocemente ed in totale sicurezza.
Spedizioni
Per garantire un'ampia scelta di spedizione al cliente forniamo 3 tipologie di spedizioni:
- Ritiro in laboratorio;
- Spedizione Standard (Consegna in 24-72 ore);
- Corriere Espresso (Consegna in 24 ore).
In casi urgenti si prenderanno accordi telefonici chiamando il numero 376/0593924
Ritiro in laboratorio
Il ritiro potrà essere effettuato presso il nostro laboratorio sito in contrada Scrizzetto, 40 - Loreto Aprutino, PE, previo appuntamento telefonico.
Spedizione standard
La consegna verrà effettuata in 24/48 ore in Italia, escluse Sicilia e Sardegna dove la consegna verrà effettuata in 48/72 ore.
Il costo della spedizione è di € 8,00+iva per l’Italia, per Sardegna e Sicilia € 12,00+iva.
Con una spesa minima di € 49,99 la spedizione è gratuita.
Corriere espresso
La consegna verrà effettuata in 24 ore in Italia, è esclusa la consegna in Sicilia o Sardegna.
Il costo della spedizione è di € 11,00 + iva. Con una spesa minima di € 49,99 la spedizione è gratuita.
Il pacco viene spedito in 24 ore al momento della compilazione dell'ordine.
Dettagli sulle spedizioni
Le consegne vengono effettuate mediante corriere dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Magno Abruzzo non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Il cliente riceverà una email di conferma al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Magno Abruzzo non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa forza maggiore quali: incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni e altri similari eventi che impedissero di dare esecuzione alla spedizione nei modi e nei tempi concordati nel contratto.
Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa reiterata impossibilità’ di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, l’ordine verrà’ maggiorato delle spese di giacenza che dovranno essere corrisposte sul conto corrente di Magno Abruzzo.
E fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.
Magno Abruzzo si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per tutela del consumatore.
Tutti i minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto un controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine online.
Non essendo possibile per Magno Abruzzo verificare la veridicità dei dati inviatici e la reale età dei nostri clienti l’acquirente si assume la piena responsabilità dichiarando implicitamente, tramite la conferma dell'ordine stesso, di avere raggiunto la maggiore età.
Spedizioni freschi
Le spedizioni dei prodotti freschi sono garantite solo per l'Italia.
Per garantire sempre l'arrivo dell'ordine in tempo e in perfetta conservazione, la spedizione dei freschi avviene tutti i Martedì/Mercoledì.
Per quanto riguarda la spedizione dei prodotti freschi in Italia Abruzzo Natural si serve, a seconda della tipologia dei prodotti e della loro grandezza, di due tipologie di servizi sicuri ed affidabili:
1.SPEDIZIONI REFRIGERATE CON CONTENITORI ISOTERMICI PER USO ALIMENTARE
2.SPEDIZIONE TRAMITE DITTA SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO AGROALIMENTARE A TEMPERATURA CONTROLLATA MEDIANTE CAMION FRIGO
I prodotti alimentari freschi sono spediti in tutta sicurezza sottovuoto o in atmosfera protettiva, inseriti in contenitori isotermici assieme a cuscinetti raffreddanti flessibili in gel che garantiscono una temperatura costante tra 0°C e 8°C fino a 48 ore.
L’imballaggio per uso alimentare, nello specifico, si compone di:
Contenitore isotermico certificato
Il contenitore in polistirolo espanso rivestito da alluminio, per il suo elevato coefficiente di isolamento termico e le eccellenti qualità meccaniche è in grado di proteggere dal caldo e dal freddo, permettendo ai prodotti suscettibili a variazioni termiche di arrivare al consumatore in perfetto stato e mantenere inalterate le proprietà organolettiche originarie.
Gel refrigeranti a lungo rilascio del freddo
I vari tipi di prodotti a base di carne sono prodotti e macellati nello stesso giorno della spedizione. Le carni sono inoltre contenute in vaschette rigorosamente in atmosfera protettiva.
La spedizione avviene in poche ore dal ricevimento della merce. Durante la sosta in magazzino i prodotti alimentari freschi sono rigorosamente mantenuti perfettamente freschi, depositati nei frigoriferi a temperature controllate.
Per garantire sempre l'arrivo dell'ordine in tempo e in perfetta conservazione la spedizione dei freschi avviene nei primi giorni della settimana.
La procedura di imballo e spedizione mette in relazione il peso/volume dei prodotti freschi trasportati con la dimensione dell’imballo e la corretta quantità di gel refrigerante, in funzione delle stagioni come regolamentato dalla Comunità Europea.
Questo si traduce nella più alta efficienza tra la qualità del prodotto garantito nella sua freschezza e l’eco-sostenibilità intesa come risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.
In caso di problemi dovuti al ritardo del corriere che supera le 48 ore sarà nostra premura rimborsare il cliente e rispedire la merce deperita.
Qualora la merce, per negligenza dell'ordinante, non dovesse essere recapitata (es. destinatario assente più di 2 volte) la merce sarà distrutta - in quanto deperibile - senza alcuna possibilità di rimborso.
- In caso di ordine di prodotti freschi assieme a prodotti non freschi si procederà con un' unica spedizione il Mercoledì, giorno di spedizione dei prodotti freschi.
- L'ordine dei prodotti freschi deve essere fatto al massimo entro la giornata del Lunedì, per agevolare la lavorazione dell'ordini